Ciò che rende unica la bellezza della pietra antica è la varietà di impiego in tutti i tipi di edifici anche i più modesti. Con estrema naturalezza e armonia architettonica si colloca in maniera ottimale sia in edifici restaurati, sia nelle nuove costruzioni, fornendo a quest’ultime un tocco di originalità, creatività e attualità.

La pietra infatti viene utilizzata per pavimentazioni:

  • pavimentazioni per esterno ed interno,
  • per personalizzare la pavimentazione di una stanza, come per esempio la cucina, o una taverna, per arredare un giardino (la posatura delle pietre può ricreare un vialetto, o delimitare un’area verde etc..).


Ma la pietra a vista può anche diventare elemento di arredamento per la realizzazione di muretti di cinta, per mettere in risalto la bellezza di una parete o più pareti (sia interne che esterne), per la creazione di cornici (per rendere più originali aperture quali finestre e porte), per impreziosire camini, colonne, gradini etc…


Photogallery

Photogallery

Contatti

Contatti

Antiche Demolizioni
di Domenichini Alberto
Cell. 339 3419835
albertodomenichini@yahoo.it
Sede legale
Via F.lli Basini, 142
47121 Forlì (FC)
Magazzino
Via Castellaccio, 46
47042 Sala di Cesenatico (FC)

Siamo disponibili per preventivi e sopralluoghi gratuiti.


Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK