La  nostra azienda si avvale di operai specilizzati nella demolizione controllata di edifici,cascine,fienili,fabbricati vecchi.Infatti ogni fase dei lavori di smontaggio degli edifici viene eseguita a mano,con l'utilizzo di camion-gru,piattaforme aeree,manitou,etc. In seguito il materiale edile ricavato viene imbancalato in cantiere per poi essere trasportato in deposito.Qui viene in seguito pulito con martelletti,piccozze,idrojet,sabbiatrice e nuovamente imbancalato.

In questa seconda fase però il materiale non viene semplicemente imbancalato ma viene soprattutto diviso in base alle dimensioni ed alle diverse colorazioni. 

Ma la nostra missione non si ferma qui.Oltre alla serietà e l'impegno nelle demolizioni,nel recupero del materiale e nella sua pulizia ci preoccupiamo di seguire il cliente che voglia ristutturare la propia dimora.Dai suggerimenti sui materiali appropriati da adottare, alla consegna degli stessi in cantiere.

In seguito se necessario consigliamo anche i vari trattamenti quali stuccature,manutenzione del legno,sabbiatura di cui ci occupiamo personalmente.

Il risultato è la casa da voi desiderata,con gli accorgimenti da voi richiesti e con la garanzia di una unica azienda che pensa a voi...


Photogallery

Photogallery

Contatti

Contatti

Antiche Demolizioni
di Domenichini Alberto
Cell. 339 3419835
albertodomenichini@yahoo.it
Sede legale
Via F.lli Basini, 142
47121 Forlì (FC)
Magazzino
Via Castellaccio, 46
47042 Sala di Cesenatico (FC)

Siamo disponibili per preventivi e sopralluoghi gratuiti.


Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK